[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

HoX carronandrea a iol.it
Sab 20 Ott 2007 11:06:41 CEST

Simoleso ha scritto:
> Suggerisco colletta di 10€ a testa per comprare cd e dvd per il lip.
> Mi spiace farvi sborsare soldi, ma vista la situazione ci tocca.

Nessun problema. Anticipi tu per tutti e te li restituiamo al LIP o come
facciamo per farteli avere? Insomma... come ci organizziamo?

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK