[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 13:49:47 CEST

On 10/20/07, Simoleso <simone.martina a gmail.com> wrote:

> Sui due _masterizzatori_ ho giÓ tutte le iso di Ubuntu e Kubuntu 7.04 e
> 7.10 per i386, amd64 e ppc. Si tratta solo di avere i supporti.

E di avere un centinaio di CD giÓ pronti da distribuire, non di
doverli masterizzare al Linux Day. Altrimenti non sarebbe un
problema...

> Suggerisco colletta di 10€ a testa per comprare cd e dvd per il lip.
> Mi spiace farvi sborsare soldi, ma vista la situazione ci tocca.

Per me va bene.

Allora ci pensi tu a masterizzare?

Al Linux Day possiamo ridarti i soldi.