[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 15:31:14 CEST

> Sui due _masterizzatori_ ho gi=E0 tutte le iso di Ubuntu e Kubuntu 7.04 e
> 7.10 per i386, amd64 e ppc. Si tratta solo di avere i supporti.
> Suggerisco colletta di 10=80 a testa per comprare cd e dvd per il lip.
> Mi spiace farvi sborsare soldi, ma vista la situazione ci tocca.

io inizio col preparare:

10 x Ubuntu 7.04 i386
5 x Ubuntu 7.04 amd64
10 x Kubuntu 7.04 i386
5 x Kubuntu 7.04 amd64

5 x Ubuntu 7.10 i386
5 x Ubuntu 7.10 amd64
5 x Kubuntu 7.10 i386
5 x Kubuntu 7.10 amd64

totale =3D 50 cd (di scorta, da distribuire o da usare per il lip)
pi=F9 altri 50 dvd da destinarsi per qualsiasi altra cosa, sempre in area l=
ip
o da distribuire.

se poi dovesse servire un deca per la colletta, ci sono comunque.

ciao ciao