[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Sab 20 Ott 2007 19:56:40 CEST

On 10/20/07, Carlo Camarda <chiamacarletto a gmail.com> wrote:

> io inizio col preparare:
>
> 10 x Ubuntu 7.04 i386
>  5 x Ubuntu 7.04 amd64
>  10 x Kubuntu 7.04 i386
>  5 x Kubuntu 7.04 amd64
>
> 5 x Ubuntu 7.10 i386
>  5 x Ubuntu 7.10 amd64
> 5 x Kubuntu 7.10 i386
>  5 x Kubuntu 7.10 amd64
>
> totale = 50 cd (di scorta, da distribuire o da usare per il lip)
> più altri 50 dvd da destinarsi per qualsiasi altra cosa, sempre in area lip
> o da distribuire.
>
> se poi dovesse servire un deca per la colletta, ci sono comunque.

> [...]

Io qui ho già:

1x Slackware 11 (3 cd)
1x Debian netinstall AMD64
1x Gentoo 2007 AMD64

Ho 7 CD vergini, ecco cosa ne farò:

3x Ubuntu 7.10 x86
4x Kubuntu 7.10 x86

Purtroppo non posso fare altro sinché non compro dei CD vergini.