[Organizzazione] brutte notizie sul fronte CD

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 16:24:45 CEST

> Scusate lo spam, pi=F9 tardi mi metter=F2 il cilicio, ma volevo dare un
> consiglio a chi si deve scaricare l'immagine: il mirror per Ubuntu pi=F9
> veloce =E8 quello svizzero (University of Applied Sciences and Arts
> Zurich), non GARR n=E8 SWITCH.
>
> Da GARR ho una velocit=E0 di ~50 kBps, da SWITCH ~100 kBps, da
> University of....Zurich un bel ~500 kBps.

ho scaricato le amd64 da quel mirror (non le avevo tirate gi=F9 prima perch=
=E8
personalmente non mi servono).
i miei 50 cd sono pronti, il masterizzatore ringrazia di cuore per essere
stato sottoposto a lavori forzati.
restano comunque 50 dvd che possono essere utilizzati per qualsiasi
evenienza, sia prima del LD, sia durante per masterizzare iso al volo.
come dicevo anche a madbob, metter=F2 anche a disposizione una risma di fog=
li
per qualsiasi evenienza (dispense, appunti, eccetera). se qualcuno ha
bisogno di stampare qualcosa me lo faccia sapere, mander=F2 in tilt le
stampanti dell'universit=E0, sempre a patto di trovarne una funzionante.

ciao