[Organizzazione] Urge un proiettore

Simoleso simone.martina a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 16:52:31 CEST

Federico Di Gregorio wrote:
> Se non sbaglio Silvano aveva _garantito_ che il proiettore ci sarebbe
> stato. Bob aveva detto che avrebbe provveduto a contattarlo per la
> "consegna":
Bob  infognato e, visto che mi sto sobbarcando parte
dell'organizzazione, ho deciso di rilanciare la domanda. La cosa
divertente  che io interpello Silver e mi risponde FOG...

Ci riprovo: GNUG (nella persona interessata e non mi importa chi sia)
quando e dove posso passare a prendere il proiettore? Sono a Torino
tutta la settimana e nonostante gli impegni coordinandoci posso
raggiungere chi di dovere un po' ovunque...

Grazie.

Leso