[Organizzazione] Urge un proiettore

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Dom 21 Ott 2007 23:47:30 CEST

> Secondo me facciamo prima ad identificare quell'unico talk da privare
> del supporto che ancora basta a far quadrare i conti e fine...

non so come mai, mi prude l'alluce destro :-P
nel caso in cui non si trovi una soluzione e nel caso in cui il fortunato
senza proiettore dovessi essere io, potrei anche fare la parte teorica senza
proiettore ma nel tempo che mi rimane (ad occhio una mezzoretta) avrei
voluto fargli vedere KDE e qualche applicazione utente per incoraggiare le
nuove leve. dunque se rinuncio al proiettore dovr=F2 inventarmi qualcosa o
mostrare KDE su un 17"...