[Organizzazione] Volantini distribuiti

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Lun 22 Ott 2007 18:18:19 CEST

Ho finito i poster, ho solo pi¨ una cinquantina di volantini. Ecco i
luoghi spammati:

-sala studio edisu via michelangelo: 1 poster e 100 volantini
-virus via raffaello angolo via ormea: 1 poster
-aginform via leonardo: 1 poster

A questo punto i volantini che rimangono li metto tutti al poli.

Ci si vede al Linux Day :)