[Organizzazione] il tesoretto

Mar 23 Ott 2007 17:29:09 CEST

On 10/23/07, Aldo <aldog a vene.ws> wrote:
> (*)Mi resta qualche dubbio sull'opportunita' di far pagare 20 cent il CD:
> quella cifra non lo paga, crea complicazioni e, dulcis in fundo, non ci
> permette di dire "e' tutto gratis"; che poi 20 cent siano un deterrente al
> prendere il CD e poi metterlo in un angolo non lo credo proprio...

A dirla tutta a me i CD che sto masterizzando (ho iniziato adesso :-P
) costano proprio 20 cents l'uno comprensivi di bustina (grazie
Carletto :-P )...

Ne parliamo? Meglio chiedere 20 cents o ripagare i volontari che
stanno masterizzando con 20 euri attinti dalla cassa comune?
Nel secondo caso, suggerirei comunque di dare il CD in mano giusto a
quelli che seguono un talk (magari nelle due sale "per newbies") o
comunque, ad occhio, mostrano interesse: gia' che son pochi (i CD,
intendo: se arriviamo a 200 e' un miracolo), a darli a chiunque
finiscono in un'ora e magari chi ne necessitava davvero resta senza...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]