[Organizzazione] ciak. motore. azione.

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 24 Ott 2007 11:30:18 CEST

io se volete posso dedicarvi qualche ora per alcune foto con la mia
scatoletta...
ma alle 6 devo essere alla fnac per la  Conferenza Stampa dove presentano
tra le altre cose una mia mostra, quindi posso coprire solo fino alle
4,30/5...

Il 23/10/07, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail a gmail.com> ha scritto:

Rossella
www.catrouge.com