[Organizzazione] ciak. motore. azione.

Psicomante psicomante a gmail.com
Mer 24 Ott 2007 16:30:59 CEST

non ho capito luca con il 'presente' cosa intende :D dal canto mio
posso assicurare qualche audio e foto. per i video qualcosa farò
sicuramente finché non mi stanco :P dato che ho un pda 2mp.

cmq una camerina sarebbe l'ideale ovviamente...

Il 24/10/07, d1s4st3r mental_insomnia<d1s4st3r a gmail.com> ha scritto:
> Anch'io farò un po' foto!!!

> <[ d1s4st3r ]~~~[ "I live on the edge between the uncertainty and the wrong
> choice." ]>
> <[ WebSite ]~~~[ http://xoomer.alice.it/mental_insomnia/ ]>
> <[ Blog ]~~~[ http://d1s4st3r.blogspot.com/ ]>
> <[ GPG key ]~~~[
> http://pgp.mit.edu:11371/pks/lookup?op=get&search=0xFE0C8058 ]>

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it