[Organizzazione] ciak. motore. azione.

Mer 24 Ott 2007 16:41:54 CEST

On 10/24/07, Psicomante <psicomante a gmail.com> wrote:
> non ho capito luca con il 'presente' cosa intende :D

Io ho supposto che fosse perche' aveva la telecamera, ma a ben
pensarci potrebbe anche essersi offerto di fare le riprese... Luca,
dacci un indizio!
Consiglierei comunque che di questo lavoro se ne occupi qualcuno che
non ha dato disponibilita' per le opere di assistenza in prima linea:
non disperdiamo le risorse...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]