[Organizzazione] ciak. motore. azione.

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Gio 25 Ott 2007 02:28:22 CEST

Ops, scusate, ero un po' indietro con la lettura della mailing list e
leggo solo ora.  Io ci sono per fare riprese.  Tuttavia per motivi che
sarebbero lunghi da raccontare ho la disponibilitą di una sola camera e
cavalletto per cui posso seguire solo una cosa per volta a differenza
dell'anno scorso.  Almeno le riprese verranno pił decenti!!
A parte un po' di inquadrature di "condimento" per inquadrare un po' la
situazione, il posto, le attivitą del LIP ed dell'Help desk, che talk
decidiamo di riprendere?
ciao
mjs2020