[Organizzazione] [VOTAZIONE] tesoretto

HoX carronandrea a iol.it
Gio 25 Ott 2007 10:33:27 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Boia faus: mi son dimenticato della votazione in merito al tesoretto!
>
> Al solito, le opzioni sono molteplici, ma questa volta ancora di piu':
> esistono obiettivi primari e secondari, per l'impiego di una parte o di
> tutto il gruzzolo.
> Articoliamo dunque la votazione su due livelli, sperando che non si
> complichi troppo la cosa...
>
> Prima domanda: vuoi impiegare subito una parte del capitale?
> 1) beni di conforto per i relatori (in tal caso occorrera' anticipare e
> poi essere risarciti)
> 2) pagamento dei CD masterizzati in proprio
> [...]
Io direi:
2) pagamento dei CD masterizzati in proprio
2) facciamo una donazione ad uno (o piu') progetti free

nb: non ho votato la birra solo perche' "purtroppo" non potro' esserci
la sera, ma ci fossi stato avrei votato pure quella (quindi se volete
segnate pure un mezzo voto pure per quella)

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK