[Organizzazione] [VOTAZIONE] tesoretto

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Gio 25 Ott 2007 13:27:14 CEST

centro poco anzi niente...
ma mi pronuncio lo stesso!
vedete poi voi se considerare il mio voto o meno...

se non ricordo male qualcuno ha dovuto anticipare [senza speranza di
rimborso] l'IVA degli adesivi...
ricordo male?
qualcun altro avra speso qualcosa in cd o stampe o simili...

forse sarebbe meglio rimborsare ogni euro dovuto...
mettendo insieme sia il ricavato delle magliette che quello dei cd

in caso avanzasse qualcosa opterei per una donazione...
sicuramente non risulterebbe corretto usare i soldi altrui per una birra...
e conservarli per l'anno prossimo penso che sia molto complicato...
per esempio chi conserver=E0 i soldi? chi puo garantire che l'anno prossimo
sara sicuramente [al 1000%] all'internmo dell'organizzazione [persona o
gruppo che sia!]

considerando per di piu che pagate le varie pendenze non credo avanzino
molti soldi!

Il 25/10/07, Federico Di Gregorio <fog a initd.org> ha scritto:

> Mi permetto due veloci considerazioni. La prima =E8 che la birra =E8 fuori
> luogo, perch=E9 le persone che comprano la maglietta del LD sanno di stare
> "finanziando" qualcosa e quindi, pagate le spese, secondo me non =E8 il
> massimo "bersi" quei soldi. Questo dialogo non mi piace:
>
> - Quanto cosa una maglietta?
> - 10 =80.
> - Ne prendo due, eccoti 20 =80.
> - Grazie :)
> - Ma come li usate questi soldi?
> - Ci prendiamo uan birra stasera.
>
> Poi, il mio consiglio =E8 di tenerli per le spese del prossimo anno,
> [...]

Rossella
www.catrouge.com