Fwd: [Organizzazione] [VOTAZIONE] tesoretto

Psicomante psicomante a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 14:18:39 CEST

Quoto Federico e Catrouge. Se coloro che hanno speso per attivita' entro il
Linux Day e' giusto che vengano "risarciti". Dal mio punto di vista e'
importante anche donare denaro ai progetti Open Source, che nella gran parte
delle volte non ricevono quasi mai donazioni.

Un LinuxDay dovrebbe non solo far conoscere il Software Libero, ma anche
sostenerlo. Una piccola donazione, a piu' progetti che non siano i classici
Gnome, Kde, e il Kernel penso sia un strada da seguire in questa e altre
occasioni. Vedete voi se una birra sia piu' o meno eticamente giusta :P

---------- Forwarded message ----------
From: cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com>
Date: 25-ott-2007 13.27
Subject: Re: [Organizzazione] [VOTAZIONE] tesoretto
To: organizzazione linux day di torino <organizzazione a linuxdaytorino.org>
se non ricordo male qualcuno ha dovuto anticipare [senza speranza di
rimborso] l'IVA degli adesivi...
ricordo male?
qualcun altro avra speso qualcosa in cd o stampe o simili...

forse sarebbe meglio rimborsare ogni euro dovuto...
mettendo insieme sia il ricavato delle magliette che quello dei cd

in caso avanzasse qualcosa opterei per una donazione...
sicuramente non risulterebbe corretto usare i soldi altrui per una birra...
e conservarli per l'anno prossimo penso che sia molto complicato...
per esempio chi conserver=E0 i soldi? chi puo garantire che l'anno prossimo
sara sicuramente [al 1000%] all'internmo dell'organizzazione [persona o
gruppo che sia!]

considerando per di piu che pagate le varie pendenze non credo avanzino
molti soldi!

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it