[Organizzazione] [VOTAZIONE] tesoretto

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 17:00:23 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Boia faus: mi son dimenticato della votazione in merito al tesoretto!
>
> Al solito, le opzioni sono molteplici, ma questa volta ancora di piu':
> esistono obiettivi primari e secondari, per l'impiego di una parte o di
> tutto il gruzzolo.
> Articoliamo dunque la votazione su due livelli, sperando che non si
> complichi troppo la cosa...
>
> Prima domanda: vuoi impiegare subito una parte del capitale?
> 1) beni di conforto per i relatori (in tal caso occorrera' anticipare e
> poi essere risarciti)
> 2) pagamento dei CD masterizzati in proprio

Voto 2). Sicuramente un rimborso dei CD è apprezzabile nonchè giusto!

> 3) serata post Linux Day con birra per i volontari
> 4) nessuna delle precedenti opzioni: tutto finisce nella seconda
> destinazione
> 5) risposta mista: piu' di una delle proposte di cui sopra (esplicitare
> quali!)
>
> Seconda domanda: con quello che avanza, che ci facciamo?
> 1) li teniamo da parte per il prossimo anno
> 2) facciamo una donazione ad un progetto free

Voto 2). Anch'io sono molto propenso a fare delle donazioni a uno o più
progetti. E' forse il miglior modo di investire del denaro in una giusta
causa.

> Solite regole: siate molto chiari nelle vostre preferenze (soprattutto
> questa volta, che ci son due domande), voto extra in caso di ex equo,
> chiusura del sondaggio venerdi alle ore 21:00.

PS: Però la birrozza ci potrebbe stare comunque, non pensate?!? :-D
    Ce la paghiamo noi, una birra media sono solo 3 €!

|           ~~~[ d1s4st3r ]~~~            |
| http://xoomer.alice.it/mental_insomnia/ |
| http://d1s4st3r.blogspot.com/           |
| http://d1s4st3r.deviantart.com/         |