Re: [Organizzazione] La vita è fatta di priorità...

On 10/25/07, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> wrote:
> Il che mi
> porta alla domanda: esiste un elenco chiaro di spese sostenute che
> devono essere rimborsate?

Il riferimento di Catrouge era dovuto al fatto che per il materiale
promozionale e' stato speso un poco piu' dei 400 euri a disposizione,
ma cosi' poco (se non ricordo male intorno ai 20 euri, ma mi appello a
Federica che tiene i conti meglio di me) che non si pensava manco di
farne cenno...

> Cascina
> Roccafranca è stata affittata o ce l'hanno data così, free beer?

Free as in beer.
Non voglio manco pensare quanto costerebbe affittare un casermone del genere...

> Se avanzano veramente dei soldi dopo i rimborsi (ripeto: no CD) poi è
> legittimo discutere cosa farne, ma dobbiamo farlo quando sappiamo la
> cifra.

Il dato e' gia' stato fornito con discreta approssimazione: dalle
magliette ci si aspettano tra i 200 ed i 240 euri circa (a patto di
venderle tutte, ma sono solo 60 mentre ad esempio lo scorso anno ne
son andate via 70), per quanto riguarda i CD si pensava fin
dall'inizio di distribuirli al puro costo di produzione (20 cents) ma
anche elevando la cifra a 50 cents mettiamo da parte, come gia'
calcolato, 30 euri (che non fanno sta' gran differenza...).

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]