[Organizzazione] La vita Ŕ fatta di prioritÓ...

Simoleso simone.martina a gmail.com
Gio 25 Ott 2007 23:01:43 CEST

Luca Zamboni wrote:
> ...noto una certa corrispondenza col pi¨ famoso "tesoretto" di Tommaso
> Padoa Schioppa: tutti stiamo parlando di come spenderlo, ma questo
> tesoretto ancora non c'Ŕ.
>
> Come TPS disse ai ministri spendacciari: prima di tutto si mettono a
> posto i conti e si pagano le spese. Non i CD, perchŔ quelli vengono
> "venduti".

Giovani, purtroppo sto infognato di lavoro tra LD e il lavoro pagato e
quindi mi scuso in partenza.
In ogni caso penso che la notifica delle "possibili" vendite e dei
"possibili" ricavi andasse comunque fatta onde evitare eventuali
recriminazioni successive.
Dal canto mio suggerisco di farci pagare i CD un prezzo simbolico non
troppo alto: se costano 0.20€, 0.50€ mi pare più che onesto. Per quanto
riguarda magliette ed eventuali altre vendite, continuamo a discuterne e
vediamo dove indirizzarle: senza scazzi nÚ paranoie.
Nessuno vuole arricchirsi con il LD, penso di parlare per tutti nel dire
che siamo qui per divertirci. Questa discussione Ŕ appunto utile per
consentire che il divertimento continui anche a LD passato.

Leso