[Organizzazione] ciak. motore. azione.

mjs2020 mjs2020 a fastwebnet.it
Ven 26 Ott 2007 15:07:22 CEST

ciao,
Io arrivo allora domani verso l'una.  Va bene?
per il talk da riprendere decidiamo sul momento?
non trovo sul sito o sul blog gli orari dei vari talk e quindi non
riesco a capire bene cosa accade in contemporanea e cosa no.
Inoltre, c'č qualcuno che per motivi di privacy, timidezza o altro
preferirebbe non essere ripreso (parlo ai relatori).
Ci terrei ad assistere al match drupal vs joomla avendo realizzato una
decina di siti in drupal ed essendone quindi uno sfegatato supporter ;)

ciao
mjs - Francesco