[Organizzazione] ciak. motore. azione.

Ven 26 Ott 2007 15:12:34 CEST

On 10/26/07, mjs2020 <mjs2020 a fastwebnet.it> wrote:
> Io arrivo allora domani verso l'una.  Va bene?

Direi proprio di si :-)

> per il talk da riprendere decidiamo sul momento?

Credo di si, considerando che nessuno si e' fatto vivo sinora in lista...
Scegliamo a sorte, chi c'e' c'e' :-P

> non trovo sul sito o sul blog gli orari dei vari talk e quindi non
> riesco a capire bene cosa accade in contemporanea e cosa no.

Lo trovi sulla mappa
http://sgo.barberaware.org/webroot/maps/view/LinuxDay2007Torino
In effetti, non sei il primo a muovermi questa osservazione: avrei
dovuto mettere questo link piu' in evidenza... Sob...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]