[Organizzazione] Indicazioni generali per un buon LIP

Ven 26 Ott 2007 17:48:06 CEST

On 10/26/07, Leso <simone.martina a gmail.com> wrote:
> 1) Chi puņ porti una ciabatta elettrica e ci metta sopra il proprio nome

Ne ho appena appena recuperata un'altra, stando a quelle che sono gia'
state menzionate in lista o comunque contate siamo a quota nove.

> 2) Chi puņ porti dei cavi di rete e li segni in qualche modo (etichetta
> con il nome, enelli di scotch di diverso colore)

Me ne sono appena stati forniti dieci, corti (van bene in LIP dai PC
allo switch).
Con quelli gia' menzionati precedentemente (conto molto sui sette
offerti da Luca) dovremmo essere a posto.

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]