[Organizzazione] ci siamo!

HoX carronandrea a iol.it
Ven 26 Ott 2007 21:35:04 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
> Dunque, ultimi dettagli per domani:
>
> - appuntamento a partire dalle ore 10:00 presso Cascina Roccafranca
> - con coloro che arriveranno presto lavoreremo in aula LIP, essendo
> quella che richiede maggiori attenzioni: sistemazione dei tavoli,
> cablaggio elettrico ed ethernet...
> - dipendentemente dal numero di persone presenti potremo dividerci poi
> in due squadre: chi si occupa dell'aula per l'Help Desk (anche li',
> qualche tavolo da sistemare) e chi si occupa delle aule per i talks
> - ad ogni modo, il programma "ufficiale" inizia alle 14:00, e per
> [...]
Io potrò raggiungervi solo nel pomeriggio perchè la mattina lavoro e poi
devo dare pranzo a mia sorellina. Arriverò circa per le 13/13.30.

"Se qualcosa può andar male, lo farà" - Murphy's Law

Untrust the Trusted Computing - http://www.no1984.org

NON AUTORIZZO LA MEMORIZZAZIONE DEL MIO INDIRIZZO SU OUTLOOK