[Organizzazione] Re: Notizie buone e cattive

Simoleso simone.martina a gmail.com
Sab 27 Ott 2007 01:47:34 CEST

Aggiornamento:
visto che mi sentivo in colpa per quella merda di disco SCSI, ho
aggiunto un altro masterizzatore CD ad einstein, così si possono fare le
copie al volo.
Ora spengo tutto davvero.

Leso