[Organizzazione] Siamo famosi!!!!!

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Sab 27 Ott 2007 23:17:49 CEST

Ciao ragazzi, ovviamente la prima cosa che ho fatto arrivato a casa è
stata ricollegare tutti i pc e guardare il giornale!

A momenti mi viene un infarto leggendo questo articolo:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/linux-day-2007/linux-day-2007.html

Per chi non avesse voglia di leggere tutto, copioincollo la sezione rilevante:

"Il LinuxDay significa per prima cosa toccare con mano Linux. Chi
volesse "aprire" il proprio Pc portatile basta che lo porti in ognuna
delle 118 città, magari configurato così come consigliano gli esperti
del LUG di Torino, per lasciare che mani esperte installino e
configurino il sistema operativo. Le versioni di Linux da scegliere
sono diverse: Ubuntu è la più semplice, Mandriva la più aggiornata con
gli ultimi effetti grafici, OpenSUSE dedicata a chi utilizza il Pc per
lavoro. Ce n'è per tutti i gusti ed è tutto gratuito."

Ora, le parole "esperti del LUG di Torino" in realtà sono un link alla
guida che avevamo scritto per preparare il PC al Linux Day:
http://linuxdaytorino.org/2007/PreparazioneLDT/intro.html

Sono commosso. *sniff sniff* Ora vado immediatamente sul blog a
sboroneggiare come un folle isterico!