[Organizzazione] A chi dare il nostro tesoretto?

Lun 29 Ott 2007 16:27:57 CET

On 10/29/07, HoX <carronandrea a iol.it> wrote:
> Cmq non ho capito a quanto ammonta questo tesoretto

Calcolatrice alla mano, 199.20 euri.
( 10 euri a maglietta * 60 ) - ( 6.68 euri costo * 60 )

Purtroppo con i CD abbiamo raccattato a malapena i soldi delle spese,
in quanto buona parte di essi si sono dispersi sul tavolone del LIP e
non son stati distribuiti.

> non dovremmo sottovalutare la possibilitÓ di sfruttarne una parte per
> pubblicizzare il LIP del 10 novembre.

Personalmente mi terrei limitato con il LIP del 10: esso e'
specificatamente per il pubblico del Linux Day, credo sia meglio
concentrarsi su coloro che verranno (non moltissimi, ma personalmente
nel corso della giornata mi e' capitato piu' volte di invitare
qualcuno a fare un salto) e che magari son tornati per risolvere
qualcosa piuttosto che rischiare di disperdersi troppo.
Ad ogni modo tra due settimane non avremo altrettanto spazio come
sabato, dunque meglio contenere le presenze...

- madbob[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]