[Organizzazione] le foto!!!

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 30 Ott 2007 10:39:42 CET

<Che ti correggi?!?!?!
:|
sorry!
pensavo l'avessi visto da qui...

cmq...

il fatto e che cosi come e nuovamente on line [versione vecchia] e un po una
merda...
a me il "ciocco" nuovo piaceva... a parte il fatto che "non funziona"...
ma penso che il problema piu grande non sia dato dallo scriptino che alla
fine con i dovuti tempi di attesa [in alcuni casi qualche decina di secondi!
:| ] funziona sia su IE che su FF che [ovviamente] su NN9...
quindi credo che l'unica cosa da fare sia ridimensionare ogni foto a 72 dpi
non piu di 1024x768 [che mi pare gia una misura degna e sufficentemente
pesante x il web!] e poi ritestare la cosa!

-- =

Rossella
www.catrouge.com