[Organizzazione] le foto!!!

Psicomante psicomante a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 10:48:27 CET

Il 30/10/07, cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com> ha scritto:

> <Che ti correggi?!?!?!
> :|
> sorry!
> pensavo l'avessi visto da qui...
>
> cmq...
>
> il fatto e che cosi come e nuovamente on line [versione vecchia] e un po
> una merda...
> a me il "ciocco" nuovo piaceva... a parte il fatto che "non funziona"...

a leso non funzia, a tutti gli altri si :)

ma penso che il problema piu grande non sia dato dallo scriptino che alla
> fine con i dovuti tempi di attesa [in alcuni casi qualche decina di secon=
di!
> :| ] funziona sia su IE che su FF che [ovviamente] su NN9...

Sono pi=F9 di un mega le immagini di Ricky, provatelo su quelle di Gigi, che
vanno bene.

quindi credo che l'unica cosa da fare sia ridimensionare ogni foto a 72 dpi
> non piu di 1024x768 [che mi pare gia una misura degna e sufficentemente
> pesante x il web!] e poi ritestare la cosa!

Possibile che per ogni novit=E0 Leso debba fare il polemico?

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it