[Organizzazione] le foto!!!

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 30 Ott 2007 10:57:42 CET

<Possibile che per ogni novit=E0 Leso debba fare il polemico?
non so perche quoti una mia mail per criticare leso...

cmq diciamo che vedere una galleria di immagini aspettando per oqni foto
qualcosa come 20/30 secondi [con fastweb!...poveri utenti "normali"] puo
voler dire considerare il sito una merda, esattamente come perdersi la
pagina principale della galleria ogni volta!

quindi direi che la cosa non ha portato migliorie!

per BOB!
<Avete ragione: adesso sono un po' preso male, appena possibile le
ridimensiono.
sono nei casini pure io ma se entro fine giornata mi ricavo 10 min te le
ridimensione e te le mando via mail!

-- =

Rossella
www.catrouge.com