[Organizzazione] le foto!!!

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 11:15:15 CET

Psicomante wrote:
> Possibile che per ogni novità Leso debba fare il polemico?

Sì sono polemico e allora? Ciai probbbblemi? Taspettofuori!!! :-D

Dai, scherzi a parte. Mi metto solo nella testa dell'utente normale, che
quando finisce su un sito che restringe le sue libertà, si incazza e
bolla il lavoro come mal fatto (anche se non lo è).

Vorrei fare un esempio: prendiamo Aldo, per adesso è senza ADSL. Se uno
deve visitare un sito pesante con il 56K si stufa e alla seconda pagina
(caricata in 5 minuti) lascia perdere.
IMHO come utenti ragionati di Linux e delle tecnologie in generale
dovremmo cercare di rispettare le esigenze degli utenti più deboli: in
fondo linuxdaytorino.org dovrebbe rispondere alle linee guida di w3c...

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin