[Organizzazione] le foto!!!

Psicomante psicomante a gmail.com
Mar 30 Ott 2007 11:25:08 CET

Psicomante wrote:
> Possibile che per ogni novit=E0 Leso debba fare il polemico?

S=EC sono polemico e allora? Ciai probbbblemi? Taspettofuori!!! :-D

> [...]
> quando finisce su un sito che restringe le sue libert=E0, si incazza e
> bolla il lavoro come mal fatto (anche se non lo =E8).
>
> Vorrei fare un esempio: prendiamo Aldo, per adesso =E8 senza ADSL. Se uno
> deve visitare un sito pesante con il 56K si stufa e alla seconda pagina
> (caricata in 5 minuti) lascia perdere.
> IMHO come utenti ragionati di Linux e delle tecnologie in generale
> dovremmo cercare di rispettare le esigenze degli utenti pi=F9 deboli: in
> fondo linuxdaytorino.org dovrebbe rispondere alle linee guida di w3c...

Ma in quanto persona che conosce la tecnologia su cui si sta discutendo
dovresti saper dividere "Mi si blocca Firefox" da, "lo script attende il
caricamento della immagine, molto grande e pesante, per un tempo lungo".

Lo script E' W3C! E' tutto il resto che non lo =E8!

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it