[Organizzazione] le foto!!!

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mar 30 Ott 2007 12:07:48 CET

> Scusate se ho fornito le foto alla massima risoluzione, ma ho pensato che
> a qualcuno potesse far piacere (chess=F2, magari per stamparne una).
> Comunque concordo sul fatto che sia meglio ridimensionarle.

infatti l'idea era buona!
le "foto da web" non sono stampabili perche troppo piccole se rese ad un
peso accettabile!
bastava, come per la questione mappa dell'inizio, fare delle versioni
piccole e linkarle a quelle da stampa magari con un avvertimento "attenzione
sta cosa pesa tot potresti metterci 200anni per scaricarla!"
cosi chi si vuole accontentare di vederla la vede ad una dimensione
accettabile senza aspettare ore e chi la vuole stampare si fa lo smazzo di
scaricarla... [magari solo quella dopo aver visto tutte le altre! :| ]

e la base della creazione di pagine web...
che forse non sara codificata in un decalogo o in uno standard ma
sicuramente fa perte del buon senso!

-- =

Rossella
www.catrouge.com