[Organizzazione] LIP 10/11: cosa serve?

Mirco Chinelli - Infinity infinity89 a fastwebnet.it
Mer 31 Ott 2007 01:20:30 CET

d1s4st3r mental_insomnia wrote:

> [...]
>     2. Mirrorare i driver ati (se mi spiegate come)
>

> Tutti i drivers si trovano a questo URL osceno:
> https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/linux/
> <https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/linux/>
> (come ad esempio l'ultimo 8.42.3:
> https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/linux/ati-driver-installer-8.42.3-x86.x86_64.run
> <https://a248.e.akamai.net/f/674/9206/0/www2.ati.com/drivers/linux/ati-driver-installer-8.42.3-x86.x86_64.run>)
> Il problema è che non si riesce ad avere accesso alla directory (manca
Ho sentito parlare molto bene di envy (
http://albertomilone.com/nvidia_scripts1.html ) ed è anche adatto per i
non newbie,l'ho usato varie volte per la sua velocità (è un "semplice"
script) ,oltre a fare l'installazione dei vari driver li prende in
automatico , adesso sto cercando nei sorgenti dove li prenda. Se volete
aiutarmi... visto che il link è imboscato!
Inoltre ho scaricato i driver da akamai tramite *wget
[...]
--no-check-certificate*... 50 MB giusto?

Leso, se per qualche motivo non riesci a scaricare il driver dimmelo che
te lo invio.

Mirco