[Organizzazione] Fwd: ...fuori tema....

RossellaFava - CatRouge catrouge a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:29:47 CET

mi sono dimenticata che non vanno gli allegati...
riprovo con l'invio!
:|
scusate l'eventuale ripetizione!

---------- Forwarded message ----------
From: RossellaFava - CatRouge <catrouge a gmail.com>
Date: 31-ott-2007 10.23
Subject: ...fuori tema....
To: organizzazione linux day di torino <organizzazione a linuxdaytorino.org>

so che non centra nulla... ne' con il linux day ne' con l'informatica in
generale [..forse]
cmq stasera inaugura la mia prima mostra personale a torino....
e... visto che per prepararla non sono venuta a ficcare il naso al linux
day...
ora vi invito tutti all'inaugurazione...

sotto [e sul mio sito] trovate maggiori info...

l'ingresso sar=E0 ovviamente gratuito

Rossella
www.catrouge.com

Quest'anno il TOHORROR Film Fest '07 giunto alla sua settima edizione,
ospita, oltre alla consueta moltitudine di film e cortometraggi, anche una
mostra personale: " Presenze" di Rossella Fava .
Una decina di tele stampate per l'occasione che rappresentano il riassunto
del suo lavoro degli ultimi mesi; immagini che vogliono far riflettere
sull'ambiguo e incontrollato uso delle tecnologie moderne, sull'esaltazione
della "macchina digitale" a discapito dell'essere umano.

 Presenze
personale di Rossella Fava

31 ottobre - 3 novembre 2007
Caf=E8 Liber - Corso Vercelli 2 - Torino

Conferenza Stampa:  Sabato 27 Ottobre =96 Fnac Torino ore 18:00
Inaugurazione: Mercoled=EC 31 Ottobre =96 Caf=E8 Liber ore 20:00
Orario: dalle 20:00 alle 2:00
 Info: http://www.catrouge.com/index.php?colore=3D2007&pagina=3Dpgexpo&id=
=3Dtoho

PS. ricordo a tutti che fino al 8 novembre =E8 aperta anche la
collettiva Laboratorio
Torino presso la Fusion Art Gallery Piazza Peyron 9G Torino
[http://www.catrouge.com/index.php?colore=3D2007&pagina=3Dpgexpo&id=3Dlabor=
atorio
]