[Organizzazione] [VOTAZIONE] donazione

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:31:22 CET

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> 1) Gnome
> 2) Ubuntu
> 3) KDE
> 4) Wikipedia
> 5) Rosegarden
> 6) Drupal
> 7) Plone
> 8) VLC

Visto che dobbiamo scegliere tra questi voto per:
1) KDE
2) VLC
3) Rosegarden

In verità non ho seguito molto sta storia dei soldi, ma vorrei
sensibilizzare tutti verso due situazioni critiche:
1) Slackware, che come sempre versa in cattive acque a causa della
cagionevole salute di Volkerding
2) OpenBSD, che esce ancora tremante da una quasi chiusura del progetto.
In merito a questo punto, vorrei ricordare a tutti che open-ssl è legato
a OpenBSD per la parte di sviluppo, quindi la caduta della distro BSD
non può essere indifferente al mondo linux.

Leso
--
  GRID Computing Sysadmin