[Organizzazione] MA CHE C'ENTRA WIKIPEDIA COL SW LIBERO?

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 10:44:23 CET

> Nulla contro il suddetto progetto, ma a sto punto perch=E9 non mettere
> anche Emergency, Amnesty International,..
>
> Secondo me Wikipedia non ha proprio i requisiti per partecipare.

infatti la penso allo stesso modo e l'ho volutamente scartata... cio=E8 ho
messo rosegarden e persino drupal tra le preferenze pur di non includere
wikipedia, oltre per il fatto che (utilit=E0 enciclopedica a parte) alcuni
dello staff mi stanno pure sul c**o per le manie di protagonismo che
assumono nell'essere "staff di wikipedia"... umilt=E0 prima di tutto.