[Organizzazione] Fwd: ...fuori tema....

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 31 Ott 2007 11:36:03 CET

...ps...
se qualcuno si prendesse la briga di andare sul sito a vedere il programma
delle varie date si accorgerebbe che non necessariamente l'argomento =E8 fu=
ori
tema...
si parlera di uomo e macchina... e per macchina anche di digitale...
saranno tutti video realizzati ovviamente con un pc..spesso a basso costo...
anche i miei lavori sono realizzati con tale mezzo...
e affrontano proprio il problema delle nuove tecnologie...

quindi...
fate vobis!

Il 31/10/07, cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com> ha scritto:

> <Catrouge, la prossima volta mettici un bel [OT] subject nel soggetto
> <della mail.
>
> ..sorry...
> ma l'oggetto...
> "fuori tema"
> che vi suggerisce?
>
> ho usato la lista solo per invitare tutti quelli con cui ho collaborato a
> distanza per giorni senza poi nenahce incontrarli nel momento finale del
> linux day...
> mi pareva ovvio che essendo il liber una specie di pub la cosa potesse
> trasformarsi in una ulteriore scusa per una birra...

> [...]

-- =

Rossella
www.catrouge.com