[Organizzazione] MA CHE C'ENTRA WIKIPEDIA COL SW LIBERO?

Psicomante psicomante a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 12:23:15 CET

La domanda effettivamente me la sono posta anche io e sono arrivato alle
stesse conclusioni di Igor.

Per il resto Drupal ha a che fare con Linux come la maggior parte dei
programmi per la grafica (GIMP, sodipodi o inkscape), come Plone, Cooee, XUL
o GPG. Insomma buona parte dei talk quest anno non trattavano linux come
sistema operativo ma pi=F9 l'open source in senso lato. Imho non ci vedo nu=
lla
di male.

Il 31/10/07, Igor Pesando - Dept. Th. Phys. - University of Torino <
ipesando a to.infn.it> ha scritto:

> due osservazioni:
>
> 1) wikipedia ha moltissimi articoli di IT
> 2) da come la vedo *io* (e quindi e' strettamente personale) wikipedia e'
> l'estensione del concetto "conoscenza aperta" basata sulla
> collaborazione che mi sembra alla base della filosofia opensource [
> lasciamo da parte le discussioni fra opensource e gpl]
>
> e per questi motivi mi sembra degna di esser nella lista.
> Poi il risultato della votazioni sara' quello che sara' :-)

Psicomante
http://blog.psicomante.net
Sviluppatore, traduttore e designer di temi per Drupal.
Amministratore di Drupalitalia.org
Blogger su OneCMS.it