[Organizzazione] IRC Linux Day Torino

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Mer 31 Ott 2007 12:54:05 CET

> Ciao a tutti,
> sono felice di annunciare la nascita del canale #linuxdaytorino su
> AzzurraNet. Vi aspetto numerosi!

* You have been Autokilled.
* *** You are not welcome on this network.
* *** Autokilled for E' stato rilevato un open proxy sulla porta 8080 sul
tuo sistema. Gli open proxy non sono ammessi su questa rete. Visita
http://kline.azzurra.org/ per maggiori informazioni. [AKill ID:
3398875681-XT] (2007/10/31 12.45)

un openche? da quando eMule webserver si chiama openproxy? anche
disabilitandolo comunque non mi fa entrare.
ora mi proxo davvero e poi entro... oppure aspetto che azzurra mi dia una
risposta in merito.
ciauz