[Organizzazione] MA CHE C´ENTRA WIKIPEDIA COL SW LIBERO?

Federico Fissore federico a fsfe.org
Mer 31 Ott 2007 15:02:04 CET

> 2) da come la vedo *io* (e quindi e' strettamente personale) wikipedia e' l'estensione del concetto "conoscenza aperta" basata sulla
> collaborazione che mi sembra alla base della filosofia opensource [ lasciamo da parte le discussioni fra opensource e gpl]

sottoscrivo in pieno
la libera conoscenza è la base di TUTTO, dallo sviluppo software ad emergency. se la conoscenza non girasse liberamente, non ci sarebbero nessun linux o drupal o altro