[Organizzazione] Re: elenco talks

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 1 Ott 2008 08:45:01 CEST

io prendo l'elenco appena riportato e lo inserisco nei volantini...
prima di pranzo vi mando il link dove vedere la nuona versione...
sarebbe poi utile avere le eventuali correzioni prima di sera...
perche da domani ricomincia il mio tour de force lavorativo fino a martedi
prossimo...
e di conseguenza il mio tempo libero [l'unico che posso dedicare a questa
cosa] si riduce all'inverosimile.
sperando che non ci siano troppe correzioni da fare, a questo punto, preparo
anche la locandina...
buona giornata a tutti...