[Organizzazione] elenco talks

Stefano D'Angelo zanga.mail a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 11:56:02 CEST

2008/10/1 B-Boy Danny <bboydanny a darkspirit.org>:

> Io ho una comunissima scheda audio 5.1 pci (mi pare) ke su linux va, anke bene tra l'altro...
> ...se vuoi la posso portare :-)

.... se è "comunissima", probabilmente lo stadio di ingresso farà schifo...

> Se invece ti serve qualcosa da agganciare ad un portatile o qualcosa pci-e, mi dispiace, ma non posso essere d'aiuto :-(

Mettiamola così: io ho un portatile e un fisso qua a Torino. Portarmi
il portatile non mi crea problemi, portarmi il fisso me ne potrebbe
creare qualcuno (abito non lontano dal Politecnico e non possiedo
mezzi di locomozione - ma forse riesco a farmi accompagnare da
qualcuno?)

> Ah, da qualke parte dovrei avere anke un microfono, volendo posso cercarlo ;-)

Se è un buon microfono ok, ma se è il solito microfonuccio "per
parlare su skype" non ti preoccupare, non fa niente.

Ti ringrazio comunque e scusami se magari parlo come una prima donna,
ma non voglio creare impicci.

Stefano