[Organizzazione] the volantino

Mer 1 Ott 2008 12:09:09 CEST

2008/10/1 cAtrOuGe::RossellaFava <rossella a catrouge.com>:
> prima di pranzo pubblico la nuova versione...

I loghi potrebbero essere spostati un po' piu' verso il basso, non ce
ne sono altri da aggiungere e tutto quello spazio vuoto non serve.

A voler fare i pignoli si potrebbe vedere la lettere accentata nella
parola "vulnerabilita'" (quella che ho aggiunto io ieri sera con
l'apostrofo, ero sul PC con la tastiera americana :-P ), e per evitare
la ripetizione della parola "pinguino" (di cui mi accorgo solo
adesso...) sostituire la descrizione del talk "Linux nella Didattica"
con "A scuola con il software libero".

Per la stampa credi che basti il .pdf o mi mandi qualche altro formato?

- m4db0b[at]jabber[dot]linux[dot]it
-[ http://madbob.homelinux.com ]
-[ http://lobotomy.sourceforge.net ]
-[ http://barberaware.org ]