[Organizzazione] elenco talks

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 12:10:24 CEST

Innanzi tutto:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Stefano D'Angelo wrote:
> .... se è "comunissima", probabilmente lo stadio di ingresso farà schifo...
Forse a casa da qualche parte ho una scheda Creative 128Bit PCI...
> Mettiamola così: io ho un portatile e un fisso qua a Torino. Portarmi
> il portatile non mi crea problemi, portarmi il fisso me ne potrebbe
> creare qualcuno (abito non lontano dal Politecnico e non possiedo
> mezzi di locomozione - ma forse riesco a farmi accompagnare da
> qualcuno?)
C'è tanta gente con la macchina (me compreso), vedremo di venirti a
prendere.
> Se è un buon microfono ok, ma se è il solito microfonuccio "per
> parlare su skype" non ti preoccupare, non fa niente.
Io ho un MIC monodirezionale con Jack da 5, dovrei avere anche un riduttore.
Non c'è nessun musicista fallito in questo gruppo che può portare un mic?
> Ti ringrazio comunque e scusami se magari parlo come una prima donna,
> ma non voglio creare impicci.
Quota bene o ti uccido.

Leso

--