[Organizzazione] pizzae

Leso simone.martina a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 13:58:30 CEST

Giulio Sciarappa wrote:
> Ok, letto i commenti a sto punto credo sia piu logico proporre una pizza
> conoscitivo/chiacchierativa nei pressi del lan party in cui cazzeggeremo
> soprattutto.. ma ci servira per approfondire la conoscenza.
Ottimo, però non è stata una buona idea aprire un nuovo 3D.
> chi è interessato  come al solito faccia sapere in ML!
Vorrei però sottolineare, a scanso di equivoci, che il LAN Party in
Piazza Vittorio è un'iniziativa della Torino Linux Task Force: realtà a
sè rispetto all'organizzazione del Linux Day, dove è noto che tutti sono
presenti come persone singole e non come "rappresentanti" di questo e
quel gruppo.

Detto questo, visto che numerosi organizzatori del Linux Day
parteciperanno a questa attività *esterna*, se si vuole sfruttare questa
occasione per un incontro, ben venga.

Ho voluto mettere in chiaro le cose onde evitare discussioni su gruppi e
associazioni varie.

Leso

--
  GRID Computing Sysadmin