[Organizzazione] the volantino

cAtrOuGe::RossellaFava rossella a catrouge.com
Mer 1 Ott 2008 14:00:27 CEST

fatto le correzioni...
stessi link di prima...
http://www.catrouge.com/LD/08/locandina.pdf
http://www.catrouge.com/LD/08/volantinodef_f.pdf

ho lasciato la bandiera dell'elenco talk...
mi pare che cosi resti piu leggero il testo...
ma ho allineato allo stesso modo le ultime righe...
cosi sembra piu omogeneo...
dichiaro concluso??
o ci osno altre segnalazioni?