[Organizzazione] Adesivi

Mer 1 Ott 2008 15:29:04 CEST

Il giorno 01/ott/08, alle ore 14:22, Leso ha scritto:

> Ciao a tutti,
> l'anno scorso avevamo fatto anche gli adesivi. Sarebbe bello
> quest'anno
> ripetere l'esperienza, in fondo alla gente piace tornare a casa con il
> gadget...
> Le proposte:
> 1. Facciamo un tot di adesivi, uno anticipa e prende i soldi dalla
> vendita delle t-shirt.
> 2. Vendiamo gli adesivi a costo stampa, chi anticipa prende i soldi da
> lė se li vendiamo tutti e l'offset dalle t-shirt.
> 3. Vendiamo gli adesivi sottocosto (dipende dal costo di stampa), e si
> [...]

Io direi 1...
Uniche raccomandazioni: ordiniamone di pių!
l'anno scorso avevo il talk in contemporanea alla distribuzione degli
adesivi e sono rimasto senza!!!!

Fabrizio Reale aveva proposto anche le spille....(pių gadget ci sono,
meglio č), ho controllato rapidamente su internet e si tratta di una
spesa abbastanza ridotta...0.30 euro a spilla con min. d'ordine di 50.
Che facciamo?

E per i cd???

Mirco Chinelli

e-mail: mirco a chinelli.net
Jabber/GTalk/GMail: infinity89.linux a gmail.com
Skype: infinity89sky