[Organizzazione] Adesivi

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 15:39:40 CEST

> Uniche raccomandazioni: ordiniamone di pi=F9!
> l'anno scorso avevo il talk in contemporanea alla distribuzione degli
> adesivi e sono rimasto senza!!!!

io ne ho avuto solo uno per il pc fisso, ora almeno un altro per l'eeepc :-)

Fabrizio Reale aveva proposto anche le spille....(pi=F9 gadget ci sono, meg=
lio
> =E8), ho controllato rapidamente su internet e si tratta di una spesa
> abbastanza ridotta...0.30 euro a spilla con min. d'ordine di 50. Che
> facciamo?

bha direi che se il costo =E8 accettabile si pu=F2 fare, ma se non li copri=
amo
con altri introiti lasciamo pure perdere le spillette...

> E per i cd???

io posso omaggiare il LD con 50 dvd. purtroppo ho solo pi=F9 dvd, i cd di
scorta li ho finiti. se serve che masterizzi qualche cd/dvd di bruntu lo
faccio, altrimenti a disposizione dei visitatori.
p.s. ho tutte le 7.04 e 7.10 per amd64 che mi sono avanzate dall'anno
scorso, le porto? ghgh