[Organizzazione] elenco talks

Stefano D'Angelo zanga.mail a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 15:40:07 CEST

2008/10/1 Leso <simone.martina a gmail.com>:
> Innanzi tutto:
> http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Le mie scuse.

> Forse a casa da qualche parte ho una scheda Creative 128Bit PCI...

Non so com'è sta scheda, ma se rende il suono registrato a metà della
qualità (reale) di un CD va bene.

> C'è tanta gente con la macchina (me compreso), vedremo di venirti a
> prendere.

Ottimo. Comunque cercherò di farmi accompagnare da qualche amico qui
che vuole venire. Nel caso in cui non riesca a trovarne vi faccio
sapere.

> Io ho un MIC monodirezionale con Jack da 5, dovrei avere anche un riduttore.
> Non c'è nessun musicista fallito in questo gruppo che può portare un mic?

Ah bene.

> Quota bene o ti uccido.

Non lo faccio più. Promesso :-P

Stefano