[Organizzazione] elenco talks

Stefano D'Angelo zanga.mail a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 16:18:03 CEST

2008/10/1 Leso <simone.martina a gmail.com>:
> Basta che sia legale.
> Ma scusa Stefano, tu conosci Sepe? Perché altrimenti se la tua scelta è
> mossa _solo_ da motivazioni di gusto personale, forse potresti
> accantonare la scelta in favore di qualche artista CC, che magari non è
> molto bravo, ma filosoficamente è più vicino al LD.

Non lo conosco di persona, comunque la scelta, _oltre_ che dal gusto
personale, è anche dovuta alle "proprietà acustiche" di alcune
registrazioni: il missaggio "curioso" della "Tarantella del Gargano"
che con un semplice passa alto viene "pulita" (ottimo per mostrare il
formato NDF), lo stile un po' retrò di "Tre registi per fare un film?"
buono per mostrare l'effetto vinile di LADSPA, ecc.

Poi non lo so... lui mi ha risposto per email e mi ha dato la sua
benedizione (testuali parole: "Stefano certo che so cos'è free
software, e visto che io sono freecopyright fai quello che vuò") e il
numero di telefono.

Stefano